CareSuite 4.3 – La meraviglia di un solo clic

La nuova versione CareSuite 4.3 permette di localizzare facilmente gli elementi radio tramite rappresentazione grafica, di registrare nuovi elementi radio con un semplice clic e di personalizzare la visualizzazione su qualsiasi supporto video gli eventi delle chiamate grazie al supporto VisiCall.

Rappresentazione grafica della posizione attuale

visicontroll.jpg

Potete visualizzare da subito l'attuale ubicazione degli elementi radio mobili (medaglioni) non solo sotto forma di testo, ma anche come rappresentazione grafica sulle schermate configurate, monitorando la posizione di un singolo elemento o visualizzando un quadro generale di tutti gli elementi.

Visitate la pagina Demo per provare subito la nuova funzione. >>

Basta un clic per aprire un nuovo elemento radio.

La nuova funzione «One click» di CareSuite permette di gestire un nuovo elemento radio con un semplice clic. È sufficiente premere un solo pulsante per registrare un elemento radio nell'intero sistema Gets (centrale Gets chiamata pazienti, hub radio Gets e lo stesso CareSuite).

Al momento di impostare un nuovo elemento radio, si attiva automaticamente il riconoscimento degli elementi. Mentre il riconoscimento è attivo, potete effettuare una chiamata sul nuovo elemento, che viene riconosciuto da CareSuite che così acquisisce i dati necessari per la configurazione. A questo punto basta solo registrare le informazioni specifiche dell’utente che utilizza l'elemento, che questo diventa subito operativo.

Personalizzare VisiCall

visicallx2.png

I requisiti per la visualizzazione eventi variano da un'installazione all'altra. Per questo la versione 4.3 consente di personalizzare la visualizzazione delle chiamate per ogni installazione. Grazie al file di configurazione specifico gestito dal cliente, diventa semplice modificare la descrizione eventi sui pannelli di VisiCall.

Novità nella funzione di docking

Il collegamento degli elementi è stato totalmente rielaborato nella nuova versione. Ora non è più necessario preregistrare in CareSuite gli elementi da collegare, ma è sufficiente identificarli con l'indirizzo proprietario (MAC) e quindi collegarli all'elemento desiderato.

Selezione della lingua per singolo utente

Nella nuova versione 4.3, la lingua può essere impostata sia globalmente per l'intera installazione, sia individualmente per singolo utente. È possibile così che i vari utilizzatori, pur usando la stessa installazione lavorino con lingue diverse.

Ripristino manuale dello stato della batteria

A causa della sincronizzazione tra la centrale Gets e CareSuite, il riconoscimento automatico del nuovo stato della batteria, dopo la sua sostituzione, può richiedere fino a 24 ore di tempo. Se desiderate visualizzare i valori reali subito dopo il cambio della batteria, è ora possibile ripristinare manualmente lo stato della batteria di un elemento al valore di 100%. Il valore si aggiornerà poi automaticamente alla prossima sincronizzazione dei due sistemi.

Pubblicato in Sistemi d’allarme, Chiamata pazienti e residenti, Software, Sistema antifuga in data 11.10.2017