L’ambiente industriale, vario e versatile, richiede soluzioni affidabili in grado di garantire l’efficienza dei processi e la riduzione dei rischi per la sicurezza, anche in presenza di fattori imputabili alla produzione o all’ambiente circostante.
Processi più efficienti
Le imprese del settore industriale devono confrontarsi oggi con tempi sempre più brevi di lancio dei prodotti sul mercato ed una concorrenza agguerrita. Con la soluzione industriale di ParCom, le maestranze possono contare su una comunicazione priva di barriere, su una sorveglianza adatta alla situazione e su un sistema affidabile di allarme e altoparlanti. In tal modo potete rendere più efficienti i processi di produzione e impiegare in modo più produttivo i collaboratori addetti al loro controllo.
Prevenzione degli incidenti
Nelle imprese industriali la protezione del personale, dello stabile e dell’infrastruttura aziendale è tra i compiti più critici. Per questo, ParCom realizza soluzioni di sicurezza professionali basate sulla tecnologia più all’avanguardia, sempre tenendo conto delle vostre esigenze e richieste personali. Avvaletevi anche delle procedure di analisi e dei sistemi di osservazione intelligenti per riconoscere tempestivamente le lacune in fatto di sicurezza. Potete così evitare fermi di produzione o costosi ritardi.
Prodotti collaudati
Svolgere un’attività industriale significa lavorare in condizioni estreme: temperatura, polvere, umidità, sporcizia e rumore. I nostri robusti terminali sono all’altezza di questi requisiti e studiati in particolare per i campi di impiego più svariati: industria pesante, industria chimica, industria farmaceutica, industria produttiva e industria del petrolio e del gas. Per poter lavorare in condizioni di massima sicurezza ed efficienza in ogni parte di uno stabilimento, è indispensabile poter contare su connessioni vocali chiare e qualitativamente elevate in tutti i reparti, da quelli produttivi maggiormente esposti al rumore, agli uffici più silenziosi che ospitano amministratori e dirigenti.