La telefonia IP è comoda e vantaggiosa
La tecnologia Voice over IP (VoIP) si fonde fra la telefonia e l’informatica consentendo di svolgere tutte le conversazioni in qualità HD, anche in caso di più telefonate contemporanee. A ciascun collaboratore è possibile associare più terminali, come telefono fisso e smartphone. Tutti gli utenti sono così raggiungibili anche dal loro home office o durante i viaggi di lavoro, avendo così costantemente a portata di mano, appuntamenti, e-mail, contatti e dati del cliente. Grazie ai sistemi flatrate potete scegliere con flessibilità il modello tariffario adatto all’azienda pagando un solo abbonamento fisso mensile e non più il traffico telefonico. Sfruttate questi e altri vantaggi per ottenere più sicurezza dei costi, tutela dell’investimento e flessibilità nella quotidianità lavorativa.
Collegamento in rete
Oggigiorno i membri di un team di lavoro non hanno più bisogno di trovarsi fisicamente tutti nello stesso luogo. Con tecnologie UCC, ParCom mette in collegamento tra loro i collaboratori indipendentemente dalle diverse sedi e dai terminali, consentendo così in qualsiasi momento una comunicazione ed una collaborazione spontanee e pianificata. Messaggistica istantanea, collaborazione vocale, video o via web: i collaboratori possono scegliere il mezzo di comunicazione più adatto a prescindere dalle persone coinvolte o dall’ubicazione attuale.
Un sistema intelligente
La soluzione di ParCom non si limita ad assistervi, ma pensa con voi. Conosce il vostro stato di presenza attuale e sa attraverso quale mezzo di comunicazione siete meglio raggiungibili al momento o se siete in generale disponibili per chiamate, messaggi di testo o e-mail. Garantirete così una comunicazione priva di barriere e agevolerete il flusso di lavoro dei vostri collaboratori.
Comunicazione tramite cloud
Unite fra loro telefonia, mobilità e cloud per superare qualsiasi limite ed ostacolo nella comunicazione aziendale. Grazie all’impianto telefonico virtuale via cloud, sarete sempre all’avanguardia della tecnica e raggiungibili al vostro numero di telefono fisso anche quando vi troverete fuori sede. Inoltre, non dovrete investire in un impianto telefonico locale. Alcuni collaboratori lavorano nella sede locale, mentre altri sono attivi nel servizio esterno? Allora scegliete il modello tariffario che fa al caso di ciascuno di loro per ridurre al minimo i costi.
Immagini dei prodotti





